La serie live-action tratta da One Piece arriverà su Netflix nel corso del 2023: a dare la conferma è la stessa piattaforma streaming che però, per il momento, non ha diffuso la data esatta del lancio, nel frattempo sono stati pubblicati due nuovi poster per ingannare l’attesa. Dunque dopo quasi tre anni dal momento dell’annuncio ufficiale, finalmente sono arrivate buone notizie per tutti i fan.
La prima immagine promozionale è totalmente dedicata a Luffy, infatti è possibile vedere il protagonista di spalle, mentre indossa il suo celebre cappello di paglia, il secondo poster invece vede insieme tutta la ciurma. A pochi giorni dal lancio del videogame One Piece Odyssey torniamo a parlare del franchise con degli aggiornamenti dedicati alla serie televisiva firmata Netflix.
Avventura all’orizzonte! One Piece è pronto per salpare nel 2023.
Adventure is on the horizon! One Piece sets sail in 2023 https://t.co/5YhPXFt8GS pic.twitter.com/GQH2MSAvCF
— Netflix (@netflix) January 30, 2023
First look at Netflix’s live-action ‘ONE PIECE’ series. pic.twitter.com/OUYezyriY9
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) January 30, 2023
Per il momento non è stato offerto un primo sguardo approfondito ai personaggi, probabilmente però non tarderanno ad arrivare nuove informazioni e immagini in quanto l’uscita è prevista entro l’anno.
Le riprese della serie sono state girate a Città del Capo: a supervisionare il progetto non mancava Eiichiro Oda, ovvero lo scrittore del manga, al fianco dei produttori Marty Adelstein e Becky Clements. Nel cast invece avremo modo di vedere Inaki Godoy come Monkey D. Luffy, Mackenyu nel ruolo di Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero Gibson interpreta Usopp e infine Taz Skylar nei panni di Sanji.
Ricordiamo che nel 2020, lo stesso Eiichiro Oda aveva affermato che Netflix aveva ordinato i primi dieci episodi della serie live-action dedicata a One Piece, l’anno successivo invece è stato annunciato Marc Jobs alla regia dell’episodio pilota dello show.