Stando ad alcune segnalazioni che si stanno diffondendo a macchia d’olio sul web in questa fredda giornata di fine Gennaio, Sony avrebbe fatto andare in onda un nuovo spot tv live action di Marvel’s Spider-Man 2 sulle reti ESPN, con tanto di periodo uscita fissato nella primavera 2023 australiana, il nostro autunno.
Questo filmato, piuttosto breve, è stato prontamente condiviso dai fan su Reddit e poi su Twitter, consentendo a tutti i fan dell’Uomo Ragno di vedere in azione il proprio Super Eroi preferiti per circa 15 secondi mentre catturano alcuni delinquenti che si aggiravano per le strade di New York.
Ci teniamo però a specificare come questo ipotetico spot TV sia contraddistinto da una qualità piuttosto scadente, cosa questa che non ci rende possibile capire l’effettiva veridicità o meno del nuovo materiale promozionale dedicato a Marvel’s Spider-Man 2.
Fatta questa doverosa precisazione, in attesa di saperne di più a riguardo precisiamo come nello spot TV in questione sia presente la parodia di un telegiornale dedicato a PS5, dove una giornalista dà appunto la notizia della cattura di alcuni criminali dai due Spider-Man del gioco (Miles Morales e Peter Parker). Il tutto si conclude con una schermata che ricorda come PlayStation 5 sia ora presente nei negozi (in stock now).
Qualora questo spot TV fosse veritiero vorrebbe dire che Sony ha già iniziato il marketing di Marvel’s Spider-Man 2, con il rilascio effettivamente in programma nella fine dell’anno in corso, come rivelato da Insomniac Games stessa ormai qualche settimana fa.
Spider-Man 2 Live From PS5 Marketing:#SpiderMan2PS5 #SpiderMan2 #PS5 #PlayStation5 #PlayStation #PlayHasNoLimits #DualSense #LiveFromPS5 pic.twitter.com/wCJWFVt3Rb
— @Zuby_Tech (@Zuby_Tech) January 29, 2023