Oggi Bungie ha pubblicato un nuovo trailer di Destiny 2, con l’obiettivo di fornire ai giocatori un’anteprima di Nettuno prima che venga rilasciata la nuova ed attesa Espansione L’Eclissi il mese prossimo. In questo nuovo filmato viene anche presentata Neomuna, metropoli ricca di grattacieli futuristici e di luci al neon che ospiterà tante sorprese per i fan.
Il team di sviluppo ha poi deciso di svelare con il nuovo trailer il reale motivo dell’invasione di Neomuna da parte di Calus, con i Guardiani costretti a fronteggiare la pericolosa avanzata di questo potente nemico e dai suoi sottoposti sfruttando la nuova sottoclasse dell’Oscurità: la telascura.
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che il filmato promozionale di Destiny 2 presenta al suo interno anche i Solcanuvole, i difensori di Neomuna, che tentano disperatamente di proteggere la popolazione dall’attacco di cui sopra sfruttando l’aiuto dei guardiani.
Bungie ha svelato anche le novità legate alle celebrazioni per l’Anno del Coniglio disponibili da oggi nel negozio dell’Eververse:
- un nuovo fantasma esotico
- una nave
- un astore
- un ornamento festivo per il Riskrunner sono .
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che il team di sviluppo americano ha affermato che da oggi i giocatori di Destiny 2 possono trovare una busta rossa piena di polvere luminosa gratuita ad attenderli direttamente nel negozio Eververse, dove resterà disponibile fino alla fine di gennaio. Ecco poi anche la presenza di un nuovo emblema ispirato all’Anno del Coniglio, disponibile gratuitamente per tutti i guardiani utilizzando il codice emblema TNN-DKM-6LG.
Segnaliamo che l’evento dei Momenti di Trionfo sarà disponibile fino al termine della stagione per chi vuole onorare i traguardi raggiunti nel corso dell’ultimo anno in Destiny 2. Invece i giocatori potranno esplorare la metropoli futuristica presa d’assalto dalla Legione Ombra di Calus a partire dal 28 febbraio 2023, con L’Eclissi.