La data di uscita ufficiale di Starfield continua a far discutere e non poco i fan sul web, con la community che non vede l’ora di sapere con precisione quando potrà imbarcarsi sulla propria astronave così da prendere vita ad un’intensa avventura ambientata nello spazio. Ed in attesa che Bethesda faccia chiarezza a riguardo, segnaliamo in questo articolo due nuove indiscrezioni piuttosto discordanti tra di loro che sono spuntate in rete oggi.
Partiamo dalle nuove dichiarazioni condivise dallo YouTuber MrMattyPlays, secondo le quali Starfield potrebbe non essere lanciato nel corso della prima metà del 2023, come invece ha suggerito il sito ufficiale di Bethesda nei giorni scorsi. Il content creator ha infatti affermato nell’ultimo episodio del podcast Defining Duke che il gioco potrebbe non farcela per questi primi sei mesi dell’anno, slittando un poco più avanti rispetto all’estate del 2023.
Lo YouTuber ha aggiunto che la fonte che gli ha rivelato queste informazioni è stata sempre perfetta quando gli ha condiviso delle indiscrezioni:
“Questa fonte è qualcuno di cui mi fido abbastanza e sono stati molto corretti…niente da quella fonte è stato sbagliato”
Oltre a queste dichiarazioni del content creatore di cui sopra, segnaliamo anche la presenza di alcuni screen apparentemente raffiguranti la scatola di Xbox Series X per il mercato cinese, dove Halo Infinite avrebbe lasciato il posto a Starfield nella parte posteriore. E qualora questa informazione fosse veritiera, vorrebbe dire che il lancio della nuova opera di Bethesda non sarebbe poi molto distante, con Microsoft che potrebbe effettivamente riuscire a lanciarla nei primi sei mesi dell’anno in corso.
Ricordiamo che Starfield è un’esclusiva dell’ecosistema Xbox e verrà lanciato su PC e Xbox Series X|S nel 2023, approdando sin dal lancio anche su Xbox Game Pass.
New Starfield art on Xbox Series X retail box in China.
Via: @astaranx (and u/fungolem7789) pic.twitter.com/zbvZptueRG
— Xbox News (@_XboxNews) January 16, 2023