Lies of P è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi di questo 2023 iniziato da pochi giorni, con i fan del genere Souls Like che non vedono l’ora di potersi gustare questo nuovo titolo che li catapulta in un mondo contraddistinto da una direzione artistica che ricorda e non poco Bloodborne. Vista l’attesa che il pubblico nutre nei confronti del gioco, segnaliamo in questo articolo il nuovo video gameplay pubblicato da AMD, incentrato sulla versione PC con una risoluzione nientemeno che di 8K.
Questo nuovo video gameplay è quindi tratto dalla versione per Personal Computer del gioco in sviluppo presso NEOWIZ, utilizzando nientemeno che una Radeon RX 7900 XTX, prestante scheda grafica capace di far girare il titolo nientemeno che ad una risoluzione di 8K.
Il nuovo gameplay dedicato a Lies of P mostra quindi un paio di minuti di giocato, con un comparto tecnico tirato a lucido volto a mettere in risalto l’affascinante direzione artistica che contraddistingue questo progetto, con il povero malcapitato P (Pinocchio) costretto ad affrontare le tante avversità che si celano sapientemente nei vicoli che compongono la sanguinosa città del souls like.
Il video gameplay di cui vi abbiamo parlato in questo articolo lo trovate in alto, buona visione!
Tralasciata questa novità, ricordiamo che Lies of P approderà sul mercato di tutto nel mondo nel corso del 2023 su console e PC, nello specifico su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S ed infine anche su PC. Inoltre è molto importante sottolineare come il gioco sarà disponibile sin dal giorno di lancio anche all’interno della line up di Xbox Game Pass e PC Game Pass.