il publisher Greenlight Games, pur senza fornire una finestra di lancio, ha annunciato l’arrivo del racing game Table Top Racing: World Tour sulla console ibrida Nintendo Switch. Il titolo si presenta come un racer arcade con molte similitudini con il classico e intramontabile Micro Machines, nato come titolo mobile per poi approdare su PC, PlayStation 4 e Xbox One un paio d’anni fa.
Il titolo di Greenlight Games ci mette a disposizione dodici microvetture che si ispirano ai marchi più famosi, venti tracciati ambientati in setting incredibili e molto variegati e sei differenti modalità.
È possibile affrontare una modalità campionato, che si compome di oltre novanta eventi, durante il quale, in ogni gara, sarà possibile raccogilere in pista potenziamenti da utilizzare in maniera strategica contro gli avversari; oppure è possibile giocare in multiplayer online competitivo per un massimo di otto partecipanti. Se desiderate visionare la nostra opinione sul titolo, potete visionare la nostra recensione di Table Top Racing: World Tour a questo link.