Il team di sviluppo di Anthem, BioWare, ha confermato che i giocatori potranno disattivare nel titolo tutti i numeri a schermo che indicano il danno inflitto ai nemici quando questi vengono sparati.
I Tweet che hanno confermato questa funzione riportano quanto segue:
“I numeri del danno possono essere personalizzati a vostro piacimento, potete infatti regolare l’opacità, le dimensioni e persino disabilitarli completamente. Qualunque cosa vi aiuti a vincere la battaglia.”
E voi cosa ne pensate di questa nuova possibilità? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Damage floaties can be tuned to your liking. Adjust opacity, size, and even completely turn them off. Whatever helps you win the battle. #AMAAAA pic.twitter.com/bBdzIKo0H5
— Anthem (@anthemgame) July 7, 2018
Oh and an update on the mst common question of all: pic.twitter.com/HutyNRMbH6
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) July 5, 2018
Anthem è il titolo Action RPG con al centro l’esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno personalizzare la vasta gamma dei loro Javelin superequipaggiati e creare una squadra per esplorare un ecosistema in continuo mutamento e affrontarne in combattimento le minacce.
In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.
Vi ricordiamo infine che Anthem approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019.
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nelle prossime ore.