Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato i giochi del PlayStation Plus Essential del mese di Gennaio 2023, confermando sostanzialmente l’indiscrezione che vi abbiamo prontamente riportato con un articolo dedicato durante la scorsa settimana.
Diamo quindi un’occhiata qui sotto ai giochi del PlayStation Plus Essential del mese di Gennaio 2023:
- Star Wars Jedi: Fallen Order – PS5 e PS4
- Fallout 76 – PS4
- Axiom Verge 2 – PS5 e PS4
Per chi non conoscesse questi giochi di Gennaio 2023 del PlayStation Plus Essential, con Star Wars Jedi: Fallen Order è possibile vivere una nuova avventura galattica decisamente avvincente, con questo gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment che mette la Forza al centro delle vicende.
Ed in questo gioco è possibile vivere le avventure di un giovane Padawan abbandonato, chiamato a completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza ed infine a padroneggiare anche l’arte della spada laser così da riuscire nell’impresa di sconfiggere l’Impero che mette in pericolo l’intera Galassia.
Passando invece a Fallout 76, questo è il nuovo gioco di Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione) è possibile riemergere finalmente nell’America post-nucleare nella Giornata della Rigenerazione nel 2102.
Questo titolo è giocabile in solitaria o con gli altri per esplorare, affrontando missioni, costruendo e trionfando contro le più grandi minacce della Zona Contaminata. Inoltre si, è possibile esplorare la vasta Zona Contaminata devastata dalla guerra nucleare in questa variante multigiocatore a mondo aperto della storia di Fallout.