Con l’arrivo di Shipment e Shoot House in Modern Warfare 2 Stagione 1, ecco che molti giocatori hanno deciso di iniziare a sbloccare tutta una serie di mimetiche per le proprie armi, dove tra queste non possiamo che citare Polyatomic, Orion e quella Damasco del MW del 2019.
Vediamo quindi come sbloccare la mimetica Damasco quando arriverà in Modern Warfare 2 e Warzone 2:
Al momento in cui scriviamo questo articolo non è possibile sbloccare legittimamente la mimetica Damasco in MW2 e Warzone 2, visto che sarà necessario aspettare che il Tracer Pack trapelato: Damascus Forge 2 arrivi nello Store. Damasco non è una mimetica sbloccabile quest’anno, ma viene applicata ad un paio di progetti di armi.
Questo Tracer Pack trapelato include progetti Chimera e P890, sublimati dalla presenza della classica mimetica Damasco di Modern Warfare 2019. Resta da vedere quando arriverà il bundle, ma al momento questo è l’unico modo per avere il classico Damasco in MW2 e Warzone 2.
Tuttavia è importante sottolineare come il negozio del gioco abbia accolto proprio di recente la prima Damascus Forge, proponendo Kastov 545 e X13 Auto Blueprints con lo stesso motivo ondulato di Damasco ma senza la stessa combinazione di colori dell’originale.
Ma perché alcuni giocatori di Warzone 2 e Modern Warfare 2 hanno la mimetica Damasco?
Ma perché è possibile vedere la classica mimetica di Damascus in Warzone 2 e MW2? Alcuni hacker hanno accesso agli strumenti di sblocco dei due giochi, potendo di conseguenza sbloccare tutte le mimetiche e i progetti dei due titoli, anche quelli che non sono ancora stati rilasciati ufficialmente da Activision.
Poi c’è stato un problema tecnico in cui i giocatori potevano salvare progetti o skin se un altro giocatore li aveva sbloccati, quindi probabilmente vedrete il progetto inedito più spesso a causa di questo problema di natura tecnica.