Raven Software ha ridotto della metà il costo dell’arma primaria di Call of Duty: Warzone 2.0 presso le stazioni di acquisto, con la community che com’era prevedibile ha accolto con grande entusiasmo questa importante novità. Difatti finora il cambiamento è andato abbastanza bene con la community del gioco, cosa questa non propriamente banale quando si tratta di cambiamenti così importanti al sistema economico di un gioco online.
Raven Software ha deciso di abbassare il costo dell’arma primaria in Warzone 2.0
Proprio in tal senso, le reazioni al tweet di ModernWarzone ad esempio sono piene di giocatori che ricevono positivamente questo nuovo cambiamento. E lo stesso sentimento è presente anche nei commenti sotto il post subreddit del nuovo capitolo free to play di Activision.
Però alcuni giocatori di Warzone 2.0 sostengono che Raven Software abbia abbassato eccessivamente il prezzo delle armi, prendendo un po’ troppo in considerazione i giocatori che si sono lamentati a più riprese nelle scorse settimane del costo di $ 5.000 per acquistare le armi primarie presso una stazione di acquisto del gioco.
Vale però la pena ricordare che, tuttavia, ottenere entrambe le armi primarie da una stazione di acquisto del gioco chiederà comunque un esborso ai giocatori $ 5.000. Difatti è vero che $ 2.500 sembra decisamente un importo relativamente basso da pagare per mettere le mani sulla proprio arma preferita, ma considerando che la tariffa raddoppia se si vuole portare con sé la seconda arma preferita, ecco che il prezzo da pagare pare essere decisamente ragionato e ben pensato dal team di sviluppo.