Nei giorni scorsi Amazon ha dato ufficialmente il via alla produzione della serie TV di God of War, con l’obiettivo di portare anche sul piccolo schermo di caso, ovviamente in questo caso in live action, le avventure di Kratos ed Atreus raccontate nel capitolo della serie rilasciato nel corso dei primi mesi del 2018 in esclusiva su PlayStation 4 e nel recente ed apprezzato Ragnarok, approdato anche su PlayStation 5.
Ed in attesa di saperne di più a riguardo, Vernon Sanders di Amazon ha affermato che la serie televisiva dedicata al Dio della Guerra greco sarà “incredibilmente fedele” al materiale originale, rassicurando di conseguenza i fan sul fatto che la produzione rispetterà il materiale di base, quali ovviamente i videogiochi.
Qui di seguito trovate un estratto dell’intervista di Vernon Sanders a Collider per quanto riguarda la serie TV di God of War:
“Al centro di tutto c’è questa storia di padri, figli e famiglie, ambientata in questo gigantesco paesaggio epico. Quindi quello che Rafe (Judkins), Mark (Fergus) e Hawk (Ostby) hanno progetto per la prima stagione, e per la serie, credo sia incredibilmente fedele al materiale originale e anche avvincente di per sé. Quello che però posso assicurare, è che se non avete mai giocato al titolo (si riferisce al God of War del 2018, ndr) vi innamorerete dello show e vi sentirete molto partecipe. Quindi pensiamo che sarà grandioso”.
Ricordiamo infine come la serie TV di God of War sarà rilasciata in esclusiva su Amazon Prime Video nel corso dei prossimi anni, con il periodo di uscita ancora avvolto totalmente nel mistero.