Il canale YouTube ufficiale PlayStation ha deciso di pubblicare un nuovo trailer gameplay di Lies of P, nuovo soulslike che si prenderà il compito di esplorare la storia di Pinocchio nel corso del prossimo anno, sia su console di attuale e nuova generazione che su PC. Cliccate qui per gustarvi un altro video gameplay dedicato al gioco, pubblicato dal team di sviluppo appena qualche giorno fa.
Questo nuovo video gameplay dedicato interamente alle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5, consente ai fan di poter dare un’occhiata ad alcune sequenze di giocato, volte a ribadire ancora una volta come questo nuovo progetto si sia ispirato profondamente all’apprezzato e pluripremiato Bloodborne di FromSoftware.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer gameplay di Lies of P qui sotto, buona visione:
Archiviata questa importante novità, ricordiamo per l’ennesima volta come questo atteso souls like approderà sul mercato di tutto nel mondo nel corso del 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S ed infine anche su PC.
La storia di Lies of P vede il giocatore seguire le vicende con protagonista il povero P, che all’improvviso si sveglia in una stazione ferroviaria abbandonata a Krat, una città sopraffatta dalla follia e dalla sete di sangue, senza alcun tipo di memoria o ricordo ma con un messaggio che gli ricorda di mettersi sulle tracce “del signor Geppetto”, che si nasconde da qualche parte in città
Il protagonista assoluto di questo titolo è Pinocchio, un burattino meccanoide che può combattere i tanti nemici che gli ostacolano il cammino facendo uso di tutta una serie di poteri ed oggetti.