I fan hanno notato immediatamente in un nuovo aggiornamento dell’EA Desktop App ufficiale, che potrebbe suggerire l’inserimento ormai imminente di Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered all’interno del catalogo di EA Play ed ovviamente di conseguenza anche di Xbox Game Pass Ultimate.
Crysis 2 e 3 Remastered potrebbero presto fare il loro debutto su Xbox Game Pass Ultimate
È bene specificare però come non sia chiaro al momento della stesura di questo articolo se si tratta di un banale errore di natura tecnica dell’EA Desktop app per PC oppure se si tratta di un vero e proprio annuncio trapelato in anticipo per errore. Quel che è certo è che al momento della stesura di questo articolo i due giochi non sono ancora disponibili all’interno dei due servizi in abbonamento.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, ricordiamo come il primo Crysis Remastered sia approdato all’interno del catalogo di titoli offerti da EA Play e Game Pass Ultimate nel corso del mese di ottobre 2021, limitandosi però esclusivamente al mercato PC senza quindi essere inserito nei due servizi in abbonamento su console Xbox.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo, con Microsoft che dovrebbe annunciare la seconda ondata di giochi di Dicembre 2022 di Xbox Game Pass nel corso della giornata di martedì 20 dicembre. E proprio questa potrebbe essere l’occasione perfetta per Electronic Arts e per il colosso di Redmond per annunciare l’inclusione dei due giochi anche nei servizi in abbonamento su console Xbox.