Sony Interactive Entertainment ha annunciato il periodo di uscita ufficiale di Marvel’s Spider-Man 2, nuovo capitolo della serie targata Insomniac Games che approderà in esclusiva su PlayStation 5 nel corso degli ultimi mesi dell’anno prossimo, precisamente nel corso dell’autunno del 2023.
Marvel’s Spider-Man 2 approderà sul mercato di tutto il mondo nell’autunno del 2023
Qui di seguito trovate un messaggio condiviso direttamente da Bryan Intihar, Direttore creativo del gioco:
“Che anno che è stato per PlayStation Studios; qui da Insomniac Games siamo assolutamente estasiati dal lavoro dei nostri colleghi. Congratulazioni a tutti per un 2022 di successo… e ad un anno prossimo altrettanto entusiasmante mentre continuiamo a preparare Marvel’s Spider-Man 2 per la sua uscita il prossimo autunno.”
Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi l’attore che interpreta Venom nel gioco aveva suggerito attraverso il suo profilo ufficiale Twitter che da lì a poco Insomniac Games avrebbe condiviso delle nuove informazioni sul gioco.
In tanti avevano pensato ad un rilascio di un nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2, cosa questa che però non è avvenuta, quantomeno al momento delle stesura di questo articolo. A questo punto non ci è dato sapere se l’attore di Venom si riferiva all’annuncio del periodo di uscita ufficiale delle nuova esclusiva PlayStation 5 oppure se stava anticipando dell’altro.
In attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il gioco avrà come protagonista sia Peter Parker che Miles Morales, chiamati ad unire le forze per fronteggiare una nuova e temibile minaccia: nientemeno che il portentoso ed inarrestabile Venom!