A partire dal 14 dicembre ha avuto inizio il Frosty Fest, evento annuale di Rocket League. Quest’anno l’evento sarà scandito da Lofi Girl e dunque non mancheranno sfide con premi a tema, una selezione di Inni Giocatore Lofi Girl presenti nel negozio oggetti e infine tre modalità a Tempo Limitato.
Quest’anno tutti i giocatori di Rocket League nel corso del Frosty Fest potranno sbloccare tanti contenuti esclusivi a tema Lofi Girl.
Il Frosty Fest sarà attivo fino al 3 gennaio 2023, per tutta la durata dell’evento nel negozio oggetti sarà disponibile il titolo giocatore Frost Boss. Inoltre nel corso dell’evento che accompagnerà i giocatori per tutto il periodo delle festività invernali alcuni contenuti saranno implementati.
Saranno infatti disponibili nuove Sfide Evento Frosty Fest, dunque i giocatori potranno portare al termine le sfide per poi sbloccare oggetti a tema Lofi Girl come il Topper Gatto, lo sfondo giocatore, adesivo e molto altro. Gli utenti avranno anche la possibilità di sbloccare oggetti a tema invernale e Pacchetti Dorati dove sono contenuti oggetti da Serie Elevation, Vindicator e Player’s Choice
Inni Giocatore: i brani creati dagli artisti di Lofi Girl in occasione del Frosty Fest sono disponibili nel negozio oggetti per 300 crediti caduno. Le canzoni disponibili sono Flying Sled e Winter Drive di Kainbeats, First Snow e Winter Morning di Purrple Cat e Monday di Xander: per tutti i giocatori che vorranno sbloccare tutti gli Inni non manca il pacchetto dedicato contenente i brani elencati disponibile per 800 crediti.
Inoltre saragi disponibili tre modalità a tempo limitato: Winter Breakaway è attivo dall’inizio dell’evento, mentre Heartseeker Ricochet inizierà il 21 dicembre e infine Knockout avrà inizio il 28 dicembre e si concluderà il 3 gennaio, in concomitanza con la fine del Frosty Fest.