I più appassionati di Fortnite avranno già iniziato ad esplorare l’isola arrivata con il quarto capitolo del battle royale, disponibile dal 1° dicembre a bordo della propria moto da cross nuova di zecca.
Come ben sappiamo il nuovo capitolo del free-to-play sviluppato da Epic Games, grazie alle nuove feature introdotte con Unreal Engine 5.1 è stato migliorato sia sotto l’aspetto grafico che sotto il punto di vista della performance. Ogni singolo oggetto proietterà la sua ombra, gli edifici appariranno più dettagliato, così come i paesaggi che gli utenti avranno di esplorare nel corso del quarto capitolo. Come ricompensa di metà stagione i fan potranno sbloccare Geralt di Rivia, l’amato strigo protagonista della saga di The Witcher e tanti altri celebri personaggi.
Le novità ad arrivare, infatti in precedenza di era già parlato di un possibile crossover con My Hero Accademia e ora diventerà realtà. Non preoccupatevi, non ci sarà bisogno di aspettare troppo tempo: tramite la pagina Twitter ufficiale di Fortnite è stata svelata la data in cui avrà inizio il crossover, ovvero proprio questo 16 dicembre.
I fan di Fortnite e My Hero Academia possono gioire, il crossover si farà e arriverà molto presto.
Giusto in tempo per le festività, gli appassionati del manga scritto da Kōhei Horikoshi potranno indossare i panni di Izuku Midoriya e soprattutto potranno scoprire tutte le novità che nasceranno dall’alquanto improbabile partnership. Ufficialmente non sono stati rivelati tropo dettagli, secondo alcuni dataminer però con Fortnite x My Hero Academia potrebbe arrivare una nuova arma esclusiva!
Non ci resta altro da fare se non attendere ancora un po’ prima di scoprire tutte le novità frutto della collaborazione.