Oltre ad aggiornare costantemente il catalogo Game Pass, Microsoft punta a fornire agli abbonati al servizio vantaggi sempre nuovi, sia a livello videoludico e non. Soltanto qualche giorno fa è stata annunciata la collaborazione con Calm, app specializzata in contenuti sonori grazie ai quali gli iscritti possono rilassarsi, meditare oppure usufruirne per migliorare la concentrazione. Il catalogo dell’applicazione infatti diventerà ancora più grande grazie all’arrivo dei suoi prettamente caraibici tipici di Sea of Thieves, titolo sviluppato da Rare e quelli tratti da Halo Infinite. Inoltre i videogiochi più celebri di Riot Games arriveranno sul catalogo e con essi, tanti vantaggi per tutti gli utenti che collegheranno i due account, ora invece arrivano novità che coinvolgono Star Wars Jedi: Fallen Order.
In arrivo nuovi vantaggi per i fan di Star Wars Jedi: Fallen Order, upgrade alla versione deluxe del gioco e contenuti aggiuntivi.
Adesso tocca ai fan di Star Wars e nello specifico, tutti gli amanti di Star Wars Jedi: Fallen Order: tutti gli abbonati al Game Pass e i membri EA Play potranno fare l’upgrade alla Deluxe Edition del gioco. Per ora fra i contenuti aggiuntivi di cui potranno beneficiare gli utenti troviamo una skin per BD-1, e un artbook digitale, sembra però che ci siano altri contenuti in arrivo. I videogiocatori dunque avranno tempo fino al 20/01/2023 per effettuare l’aggiornamento.
Nel frattempo nel corso dei The Game Awards che si sono tenuti questo otto dicembre è emerso che il trailer più visto su YouTube fra tutti quelli dei videogiochi presenti nel corso dell’evento è proprio quello di Star Wars Jedi: Survivor, attesissimo sequel diretto di Star Wars Jedi: Fallen Order: infatti conquista il podio con ben 4,9 milioni di visualizzazioni, mentre a seguire troviamo quello per Hades II con 2,4 milioni di views.