In queste ore si è tornati a parlare in rete con una certa insistenza dell’ipotetico remake di Metal Gear Solid, con un noto portale online spagnolo convinto che in quel di Konami stiano attualmente lavorando a questa nuova versione del gioco, in sviluppo esclusivamente per PlayStation 5.
Il remake di Metal Gear Solid potrebbe essere stato confermato dal nuovo trailer di Fortnite Capitolo 4
E proprio dopo questo nuovo report del portale online di cui sopra, la community ha scoperto anche un altro dettaglio che potrebbe suggerire come una nuova versione dell’indimenticabile ed amato titolo realizzato da Hideo Kojima stia effettivamente per diventare realtà, dopo una vera e propria marea di indiscrezioni che hanno inondato internet negli anni scorsi senza però mai trovare riscontro nella realtà dei fatti.
Questo perché la community di Fortnite ha analizzato con incredibile meticolosità il trailer della Stagione 1 del Capitolo 4, alla ricerca ovviamente di dettagli segreti celati sapientemente da Epic Games così da scoprire cosa è in arrivo nel gioco nel corso dei prossimi mesi.
E nel corso di questa minuziosa ricerca, i fan hanno notato nel nuovo trailer di Fortnite Capitolo 4 una figura misteriosa in lontananza ben nascosta all’interno di un bagno pubblico. Dopo aver analizzato il fotogramma in modo meticoloso, la community è giunta alla conclusione che potrebbe trattarsi nientemeno che di Grey Fox, uno dei personaggi più iconici ed amati di Metal Gear Solid.
Ovviamente è bene specificare come al momento della stesura di questo articolo si tratta esclusivamente di una teoria dei fan, per cui non ci resta che attendere e vedere se Metal Gear Solid Remake verrà realmente annunciato nel corso dei The Game Awards 2022.
Questo perché, l’eventuale inclusione di Grey Fox all’interno del trailer della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 4 suggerirebbe un annuncio ormai vicinissimo per questo atteso remake.