Forza Horizon 4 è stato annunciato e presentato con tanto di gameplay nel corso della conferenza Microsoft dell’evento E3 2018 di Los Angeles, ottenendo già un forte consenso da parte dei videogiocatori.
Ebbene, il titolo a mondo aperto sviluppato dallo studio inglese di Playground Games ha vinto il Game Critic Award come Miglior Gioco di Corse Automobilistiche dell’E3 2018. Si tratta comunque di un’onorificenza decisamente cadenzale per il franchise annuale di casa Microsoft, per quanto riguarda sia il filone Horizon che il filone Motorsport.
Thrilled that #ForzaHorizon4 has won the Game Critic Awards Best Racing Game of E3 2018! More here – https://t.co/EfSw9lUxFe pic.twitter.com/d6iyxqTt2V
— Playground Games (@WeArePlayground) July 2, 2018
Vogliamo ricordarvi che Forza Horizon 4 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 2 Ottobre 2018 esclusivamente per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e al programma Xbox Play Anywhere. Inoltre, il titolo racing sarà disponibile già dal day-one del lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Voi cosa ne pensate? Se siete interessati a sapere i vincitori dei restanti Critic Awards potete allora dirigervi a questo link.