Gli LMG sono un’ottima scelta per i giocatori di Warzone 2.0 impegnati in combattimenti a lungo raggio e il 556 Icarus è un’opzione decisamente azzeccata a causa del suo danno elevato, del rinculo facile da controllare e della versatilità che quest’arma è capace di offrire a chi la utilizza.
Se desiderate trasformare questa mitragliatrice leggera in una vera e propria forza della natura devastante, un incubo per i vostri nemici, ecco gli accessori, i perk e l’equipaggiamento giusti da utilizzare prima di lanciarvi in battaglia.
Qui sotto trovate il miglior loadout del 556 Icarus per la Stagione 1 di Warzone 2:
- Muzzle: Harbinger D20
- Barrel: FTAC Coldforge 16″ Barrel
- Optic: Schlager 3.4X
- Underbarrel: VX Pineapple
- Rear Grip: Sakin ZX Grip
Inizieremo il miglior loadout di Warzone 2 del 556 Icarus equipaggiando l’Harbinger D20 e la canna FTAC Coldforge da 16 per potenziare la portata del danno, la velocità del proiettile e la scorrevolezza del rinculo della mitragliatrice leggera.
Successivamente stabilizziamo il 556 Icarus con il VX Pineapple e l’impugnatura Sakin ZX in modo che voi possiate mettere a segno colpi con grande precisione nei combattimenti a lungo raggio. Potete abbattere i nemici lontani con grande facilità quando utilizzate l’ingrandimento dell’ottica Schlager 3.4x.
Migliori perk ed equipaggiamenti per la Stagione 1 di Warzone 2 del 556 Icarus:
- Perk Package: Weapon Specialist
- Base Perk 1: Overkill
- Base Perk 2: Strong Arm
- Bonus Perk: Spotter
- Ultimate Perk: Survivor
- Lethal: Drill Charge
- Tactical Equipment: Flash Grenade
Abbiamo utilizzato il pacchetto di perk Specialista armi che vi garantisce Overkill per accoppiare il 556 Icarus LMG con un’opzione SMG a corto raggio come il Lachmann Sub. Potete poi utilizzare Strong Arm ed il perk bonus Spotter così da aiutarvi a trovare gli aggiornamenti sul campo nemico.
Il Survivor Ultimate Perk pingerà l’avversario che vi abbatte in modo che i vostri compagni di squadra possano ucciderlo e rianimarvi il più velocemente possibile. L’equipaggiamento letale Drill Charge può infliggere danni esplosivi e la Flash Grenade disorientare i vostri nemici.
Come sbloccare il 556 Icarus in Warzone 2:
Potete sbloccare il 556 Icarus in Warzone 2 portando l’M4 al livello 18, e questo può essere fatto dopo aver portato a termine alcune partite. Inoltre poiché l’M4 viene sbloccato immediatamente è possibile portare a termine questa sfida in pochissimo tempo. Se volete salire di livello ancora più velocemente in Warzone 2, vi consigliamo di utilizzare il Double XP Tokens.
Le migliori alternative al 556 Icarus in Warzone 2
Se il 556 Icarus non fa per voi, dovreste assolutamente dare un’occhiata al RAAL MG in quanto è una delle migliori meta armi della Stagione 1. L’HCR 56 è un’ottima scelta per il suo danno impressionante, la solida portata, e maneggevolezza.
Per ulteriori contenuti sui nuovi capitoli di Call of Duty, dai un’occhiata al miglior loadout dell’M13B nella Stagione 1 dei giochi.