Call of Duty Warzone 2.0 è da poco approdato su console e PC, ma arrivano già le prime segnalazioni da parte di diversi utenti di alcuni problemi che riguardano la versione PC del gioco. Tra di essi, non possiamo non citare quello di Forsen, noto streamer da tempo attivo su Twitch. Secondo quanto affermato dallo stesso, infatti, avrebbe avuto diversi problemi con il gioco su PC, tra cui quelli legati all’accesso alle partite online con i propri amici.
Call of Duty Warzone 2.0 non soddisfa in versione PC
Per ovviare a queste problematiche che sono sorte in rete, gli sviluppatori hanno rilasciato una patch risolutiva il 22 novembre, che avrebbe dovuto aggiustare numerosi problemi, ma sembra che non tutto sia andato secondo i piani. Difatti, ci sono ancora numerosi utenti che lamentano problemi piuttosto gravi e che rendono ingiocabile il gioco. Proprio per questo motivo, infatti, il content creator Forsen ha sottolineato come fosse proprio il gioco di Activision ad essere la causa di alcuni suoi problemi legati al suo PC.
Stando a quanto lui stesso ha dichiarato, infatti, è stato individuato proprio Call of Duty Warzone 2.0 come causa di un recente crash che ha avuto il suo computer. Di certo queste informazioni non possono essere verificate se non dallo stesso streamer, che però non ha esitato a divulgare il tutto su Reddit. La speranza di tutti i giocatori, tuttavia, è che gli sviluppatori trovino delle soluzioni tempestive e durature che riescano a risolvere tutti i problemi presenti nel gioco.