TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 sarà affidato ad un team italiano, KT Racing ha lasciato il testimone a RaceWard Studio
TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 sarà quindi sviluppato da un team italiano, stiamo parlano dei RaceWard studio autore per il momento di un solo titolo, sempre a tema motociclette, chiamato RiMS Racing. Stavolta, gli sforzi dei ragazzi dello studio, si concentreranno nello sviluppo di un titolo che porta sulle spalle il nome di una celeberrima corsa motociclistica nota anche come Tourist Trophy. Nonostante la fama che la corsa stessa si porta dietro, i ragazzi di KT Racing non sono mai riusciti a rendere completamente giustizia ad una gara così adrenalinica e pericolosa.
Il ragazzi di RaceWard studio, capitanati da Marco Ponte creative director, si dicono entusiasti della possibilità di lavorare al titolo, consci dell’esperienza maturata con il loro precedente lavoro su RiMS Racing. Il team di sviluppo nostrano, tuttavia, non ha ancora potuto deliziarci con trailer o immagini sul terzo capitolo della serie TT Isle of Man: Ride on the Edge. Nel frattempo vi riportiamo quanto detto da Marco Ponte:
Dopo gli ottimi feedback che abbiamo ricevuto per RiMS Racing, siamo felici di poter mettere tutta la nostra esperienza al servizio di questo incredibile gioco di guida.
Essendo un team di sviluppatori che nutrono così tanta passione per il motociclismo, ci rende orgogliosi poter creare un gioco ufficiale che ricrea un evento ritenuto leggendario dai fan di tutto il mondo.
TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 è uno dei tanti titoli in sviluppo sul territorio nazionale, tra i quali annoveriamo produzioni sia di carattere indie sia giochi dal budget decisamente più notevole, definibili doppia A a tutti gli effetti. Alle porte della Milan Games Week, fa sicuramente piacere venire a conoscenza di un ulteriore titolo in sviluppo nella nostra penisola.