God Of War Ragnarok si aggiorna alla versione 2.03, portando in dote una serie di migliorie al titolo.
God Of War Ragnarok, il titolo prodotto da Sony Santa Monica in esclusiva per Playstation 4 e Playstation 5, uscito ormai una decina di giorni fa, continua a far parlare di se. E’, infatti, da ieri disponibile una patch correttiva che sistema diverse problematiche legate all’odissea norrena. Nonostante la patch in questione faccia parte di quegli aggiornamenti soliti che ricevono i titoli post-lancio, essa era discretamente attesa, in quanto diversi giocatori hanno lamentato una serie di bug legati anche a missioni principali. Bloccando di fatto la prosecuzione di molti giocatori all’interno dell’avventura. Il bug in questione andava a colpire la missione “il Santuario Perduto“, così come anche il regno di Vanaheim è stato vittima di alcuni bug.
Di seguito vi riportiamo la lista ufficiale delle patch note:
- Correzione di un errore per cui i giocatori rimanevano intrappolati nelle caverne durante la missione “Il santuario perduto”
- Corretto un crash improvviso del gioco causato quando si utilizzava il menu dell’equipaggiamento
- Sistemato un raro arrestamento anomalo del titolo quando veniva sfogliato l’elenco delle missioni nel diario
- Fixato un errore anomalo causato dalla navigazione nella mappa di gioco
- Corretto un crash che poteva apparire casualmente durante le fasi di gioco
God Of War Ragnarok ha avuto un lancio pazzesco, acclamato sia da critica che da pubblico e Sony Santa Monica sa che dovrà supportare il proprio titolo andando a rifinirlo il più possibile.
I TGA sono in arrivo e Kratos, il “Fantasma di Sparta” dovrà affrontare una nuova battaglia a colpi non di ascia, bensì di voti, contro l’agguerritissimo Tarnished, vagabondo dell’interregno di Elden Ring per il titolo di Game Of The Year.
Per qualsiasi novità legata ai vostri titoli preferiti, vi rimandiamo al nostro portale che seguirà i The Game Awards 2022 così da fornirvi tutte le ultime notizie.