La Stagione 1 di Modern Warfare 2 e Warzone 2 è ufficialmente online, e come da tradizione per ogni stagione di CoD anche questa presenta nuove armi da sbloccare e padroneggiare, dove non possiamo che citare anche il fucile d’assalto M13B.
L’M13B di Modern Warfare 2 e Warzone 2 è quasi identico alla versione originale, con un “sistema di pistoni a corsa breve che consente un’elevata cadenza di fuoco e un basso rinculo“.
Ecco come potete sbloccare il fucile d’assalto M13B nella Stagione 1 in Modern Warfare 2 che in Warzone 2:
Il fucile d’assalto M13B può essere sbloccato acquistando un bundle del negozio che lo contiene o tramite una sfida di sblocco delle armi in DMZ. I requisiti di sblocco all’interno della nuova modalità in beta DMZ per l’M13B sono i seguenti:
“Sblocca l’arma sconfiggendo il chimico nella zona di radiazione della DMZ ed estraendo l’arma che rilascia una volta sconfitto”.
Detto questo, il lancio della Stagione 1 di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, avvenuto quest’oggi, 16 novembre, inaugurerà una nuova era di CoD dando il benvenuto alla modalità DMZ basata sull’estrazione. Insieme a una serie di altri premi per la modalità DMZ da portare a casa, sembra che l’M13B sia uno dei premi principali per ora.
L’M13B fa parte della piattaforma Bruen Ops insieme alla mitraglietta BAS-P del Battle Pass, quindi c’è la possibilità che si debba prima sbloccare la mitragliatrice e farla salire di livello. Infinity Ward ha inoltre confermato che tutte le armi della Stagione 1 includeranno nuove mimetiche che possono essere applicate a qualsiasi arma, e conteranno per il grind Orion Mastery Camo, che sarà reso più semplice dall’arrivo di Hardcore e Shoot the Ship.
L’M13 di Modern Warfare e del primo Warzone era amato per il suo basso rinculo e la velocità di fuoco molto rapida, e se l’M13B è simile, sarà sicuramente una delle armi preferiti in Al Mazrah.