CD Projekt RED ha confermato che la sua principale espansione di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, sarà un DLC a pagamento quando verrà rilasciato nel corso del 2023, con i giocatori che di conseguenza dovranno pagare per prendere parte a questa avventura ambientata nella feroce ma splendida Night City.
CD Projekt RED ha confermato che l’espansone Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 sarà a pagamento
Chiacchierando con Games Radar, il direttore delle pubbliche relazioni globali del team di sviluppo polacco, Radek Grabowski, ha affermato che, sebbene non possa ancora confermare il prezzo preciso, l’espansione non è gratuita come il recente aggiornamento di Edgerunners.
E questa era in realtà un’informazione piuttosto scontata e prevedibile, visto quanto fatto da CD Projekt RED con le due espansioni di The Witcher 3: Wild Hunt, ma comunque si tratta della prima volta che l’azienda con sede in quel di Varsavia ha confermato ufficialmente la natura a pagamento di Phantom Liberty di Cyberpunk 2077.
Inoltre c’è da precisare come Phantom Liberty promette d’essere un’aggiunta decisamente di valore per ogni fan del gioco con protagonista V, visto che il team di sviluppo polacco ha promesso l’arrivo di tanti nuovi contenuti con quest’attesa espansione a pagamento.
Detto questo, purtroppo al momento è stato rilasciato solo un breve teaser trailer di questo DLC di Cyberpunk 2077, dove è stato confermato che Keanu Reeves tornerà nei panni di Johnny Silverhand nell’espansione. Inoltre in questo trailer di annunciato è stato possibile anche sentire V giurare fedeltà ai Nuovi Stati Uniti d’America.