Activision ha appena pubblicato il trailer di lancio di Call of Duty: Warzone 2.0, nuovo capitolo della serie pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo tra ormai pochissime ore, precisamente a partire dalla giornata del 16 novembre 2022.
Grazie a questo nuovo trailer è quindi possibile vedere in azione tutta una serie di spettacolari sequenze di gameplay tratte da questo nuovo titolo free to play, con il publisher americano che inoltre ha riposto non poche attenzioni anche sulla mappa di Al Mazrah, quella che rappresenta senza alcun dubbio una delle principali novità apportate da questo nuovo titolo, oltre ovviamente ai nuovi operatori, armi e Battle Pass.
Activision ha pubblicato lo spettacolare trailer di lancio di Warzone 2.0
Inoltre sì, dal 16 novembre sarà resa disponibile anche la nuova modalità DMZ di Call of Duty: Warzone 2.0, incentrata sulla narrativa e sull’estrazione del bottino, che porterà i giocatori ad Al Mazrah. Ed in questa modalità Infinity Ward e Raven Software hanno introdotto alcune nuove meccaniche, tra cui interrogatori, scontri con gli avversari controllati dall’Intelligenza Artificiale e l’estrazione del bottino racimolato.
Il trailer di lancio del nuovo capitolo free to play parte quindi mostrando una squadra di quattro persone, con la telecamera che fa un vero e proprio tour di posizioni specifiche sulla mappa mentre i giocatori si scontrano tra di loro mentre tutto intorno impazzano esplosioni e veicoli, con in sottofondo una versione remixata di Free Bird di Lynyrd Skynyrd.
Inoltre a metà del trailer è possibile vedere la modalità DMZ di Warzone 2.0, che mostra una battaglia contro i colossi in quella che sembra essere una delle roccaforti che si possono trovare sulla mappa.