Quando parla di videogames, Henry Cavill spesso non riesce a nascondere il suo entusiasmo. Soltanto di recente ha parlato di quanto Total War: Warhammer III sia stato parte integrante delle sue giornate in quanto ha spiegato di aver passato più di quattro ore al giorno dedicandosi solo ed esclusivamente al videogioco.
Cavill ormai è ben noto per aver interpretato Geralt di Rivia nello show televisivo Netflix tratto da The Witcher, recentemente i fan della serie televisiva non hanno ancora digerito che l’attore non vestirà i più panni dello strigo e nella quarta stagione verrà sostituito da Liam Hemsworth.
Adesso torniamo a parlare delle passioni di Henry Cavill a causa di una nuova intervista, questa volta con BBC Radio 1. Nel corso della chiacchierata con il critico cinematografico Ali Plumb, l’attore ha parlato dei suoi progetti futuri tra cui il ritorno nei panni di Sherlock Holmes in occasione del sequel di Enola Holmes, dove affiancherà nuovamente la protagonista Millie Bobby Brown nei panni della sorella minore del personaggio inventato da Conan Arthur Doyle.
Nonostante gli impegni, Henry Cavill ha guardato Arcane anche di notte!
Come ben sappiamo, Cavill tornerà a interpretare il ruolo di Superman nel DC Extended Universe dopo diverso tempo: nonostante quando si parla del suo futuro di certo non manchino gli argomenti di cui parlare, sia l’attore che il critico cinematografico nel corso della chiacchierata hanno dedicato un po’ di tempo ad Arcane. Lo stesso Plumb ha consigliato a Cavill di dare una chance alla serie animata ambientata nell’universo di League of Legends e ovviamente, l’attore è rimasto catturato, a tal punto di coinvolgere anche la sua compagna e guardare gli episodi fino a tarda notte.
Sono felice che tu mi abbia consigliato Arcane. Quando sono tornato a casa ho detto a Natalie che al lavoro mi avevano suggerito di guardarla e lei mi ha risposto di averne sentito parlare molto bene. Mi sono reso conto che non riuscivo a smettere di andare avanti, mia moglie mi ha fatto notare che si era fatto molto tardi e io ho detto che avrei continuato comunque e di conseguenza anche lei è rimasta con me e insieme abbiamo fatto notte fonda per guardare Arcane. Sono contento che tu me l’abbia consigliata, altrimenti me la sarei persa!
La serie animata Arcane, disponibile su Netflix, ha conquistato gli utenti: lo show prodotto da Riot Games e Fortiche Productions vanta una media di voti particolarmente alta su Rotten Tomatoes e inoltre in poco tempo è diventata una delle serie televisive più guardate sulla piattaforma streaming, dunque non è proprio un caso che sia riuscita a fare breccia anche nel cuore di Henry Cavill e della compagna Natalie!