Dopo la sua presentazione ufficiale durante lo showcase Xbox al recente E3 2018, Forza Horizon 4 ha già conquistato in fan della serie. Oltre alle nuove caratteristiche come un parco auto rinnovato, l’ambientazione inglese e le stagioni climatiche, come già emerso durante la presentazione il gioco vedrà una profonda integrazione con Mixer, il servizio di streaming proprietario di Microsoft e incluso nativamente sulla console.
A tal proposito Benjamin Penrose di Playground Games durante una recente intervista con Ars Technica, ha parlato di alcune novità proprio legate a coloro che faranno streaming di Forza Horizon 4 su Mixer.
Non è ancora chiaro come funzionerà il sistema, ma il gioco sarà in grado di riconoscere quando sarete online sulla piattaforma di streaming, questo garantirà lo sblocco di alcuni bonus dedicati anche se al momento non sono stati rivelati di che entità saranno questi bonus.
Ipotizzando potremmo presumere che i bonus saranno legati alla personalizzazione dei veicoli come già avveniva in altri Forza o magari alcune auto particolari oppure dei #Forzathon dedicati.
Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 sarà disponibile dal prossimo 2 ottobre 2018, su Xbox One e PC con Windows 10 e sarà incluso su Xbox Game Pass sin dal lancio.Trovate il nostro provato direttamente dall’E3 al seguente link.