Arkane è al lavoro ad un progetto non ancora non annunciato, almeno secondo quanto si evince da un curriculum di un suo dipendente. Il team di sviluppo francese ha da poco rilasciato un aggiornamento, il Golden Loop, per Deathloop ed è attualmente al lavoro su Redfall, in uscita il prossimo anno. Ma sembra che ci sia già spazio per progetti futuri e che ancora non sono stati svelati al pubblico.
Arkane ha in cantiere un nuovo progetto
Seppur lo studio di sviluppo francese stia concentrando le sue forze su Redfall, tutto il personale che ha preso parte allo sviluppo di Deathloop sembra che abbia chiuso il suo corso e che quindi pra sia disponibile a lavorare ad un nuovo progetto, che però la software house francese non ha ancora annunciato e non sappiamo quando ciò accadrà.
L’utente Faizan Shaikh, infatti, ha segnalato come la filiale di Lione di Arkane stia lavorando ad “un grande progetto non ancora annunciato”, così come si legge dalla descrizione dell’esperienza lavorativa di un Technical Artist su LinkedIn. Non abbiamo molte informazioni in merito, se non che il team ha precedentemente lavorato a giochi come Deathloop e Wolfenstein: Cyberpilot, ma non è possibile stabilire se questo progetto abbia qualcosa in comune con queste produzioni oppure se si tratta di qualcosa di completamente nuovo.