Se state cercando il miglior loadout per il FSS Hurricane in Modern Warfare 2 siete finiti proprio nel posto giusto. Questo perché abbiamo deciso di realizzare un articolo dedicato interamente a questo SMG, che è senza alcun dubbio una delle migliori armi del gioco.
Diamo quindi un’occhiata ai migliori accessori per il loadout del FSS Hurricane di Call of Duty: Modern Warfare 2
- Receiver: FSS Hurricane
- Muzzle: Xten Razor Comp
- Barrel: FSS Cannonade 16″ Barrel
- Stock: Demo Fade Pro Stock
- Impugnatura posteriore: Sakin ZX Grip
- Sottocanna: VX Pineapple Vert Grip
Grazie al loadout del FSS Hurricane, questo SMG può essere molto più di una semplice arma a corto raggio. Iniziamo quindi con la canna da 16 pollici FSS Cannonade per potenziare la portata e la velocità del danno, assicurandoci che l’arma possa reggere il confronto anche a medio raggio.
Successivamente, abbiamo optato per Xten Razor Comp, che tiene sotto controllo il rinculo verticale e orizzontale per migliorare drasticamente la precisione. L’abbinamento con Demo Fade Pro Stock e Sakin ZX Grip renderà più facile sparare. Ultimo ma non meno importante è il Pineapple Vert Grip, che dovrebbe eliminare completamente il rinculo visivo in modo da colpire i nemici con la massima precisione.
Migliori Perk ed equipaggiamenti del FSS Hurricane di Modern Warfare 2:
- Base Perk 1: Double Time
- Base Perk 2: Bomb Squad
- Bonus Perk: Fast Hands
- Ultimate Perk: Ghost
- Lethal Equipment: Semtex
- Tactical Equipment: Flash Grenade
- Field Upgrade: Dead Silence
Nello slot Base dei Perk abbiamo deciso di inserire Double Time e Bomb Squad, che prolungano la durata degli sprint tattici per aiutarvi ad affrontare i nemici e assorbire i danni esplosivi delle granate. Fast Hands è la scelta migliore perché quest’arma consuma rapidamente molte munizioni, con l’aumento della velocità di ricarica che vi consente di tornare in combattimento il prima possibile. Infine, Ghost è un Ultimate Perk indispensabile, che vi nasconde dai radar in modo da poter cogliere di sorprese i vostri avversari.
Quando si tratta di equipaggiamenti, le granate flash sono l’ideale per colpire i nemici, mentre Semtex può essere efficace in modalità basate su obiettivi come Dominio per eliminare rapidamente i nemici posizionati nei pressi delle bandiere.
Come sbloccare il FSS Hurricane in Modern Warfare 2:
Di seguito abbiamo inserito una guida passo passo su come poter mettere le mani sull’FSS Hurricane in MW2:
- Utilizzate l’M4 fino a raggiungere il livello 13.
- Questo sblocca il FTAC Recon, equipaggiatelo.
- Giocate delle partite con il FTAC Recon fino a raggiungere il livello 16.
- Passate il ricevitore al FSS.
Alternative al FSS Hurricane in Modern Warfare 2:
Se quest’arma non vi piace potete prendere in considerazione di utilizzare il Lachmann Sub, che è probabilmente il miglior SMG a corto raggio del gioco in questo momento. D’altra parte, se state cercando qualcosa che possa ancora reggere il confronto a corto e medio raggio, il KASTOV-74u è un’opzione solida.
![](https://charlieintel.com/wp-content/uploads/2022/09/FSS-Hurricane-Modern-Warfare-2.jpg)