Hideo Kojima, nel corso del suo podcast, è intervenuto per smentire il rumor che era emerso in rete sul fatto Death Stranding 2 approdasse in esclusiva per Google Stadia prima dell’ufficialità della sua chiusura. L’esistenza di un secondo capitolo del gioco è stata confermata mesi fa dallo stesso Norman Reedus e molti fan pensano che i recenti teaser pubblicati dallo stesso Kijima riguardino proprio Death Stranding 2.
Death Stranding 2 non doveva essere un’esclusiva Stadia
“Sono in buoni rapporti con Phil Harrison da parecchio tempo, fin dai Metal Gear Days quando si trovava in Europa. Il rumor secondo cui Death Stranding o addirittura un suo sequel fosse in sviluppo come esclusiva per Stadia è infondato, e Phil che lo avrebbe rifiutato è impossibile”.
Stando a queste dichiarazioni, quindi, non è ben chiaro da dove nascano queste voci che si sono diffuse negli ultimi mesi, ma è molto probabile che fra poco scopriremo cosa ha in serbo per noi lo sviluppatore giapponese. Difatti, viene data quasi per scontata la sua presenza ai The Game Awards.