Il 28 Ottobre 2022 Call of Duty: Modern Warfare 2 è approdato sul mercato di tutto il mondo, mentre invece Call of Duty: Warzone 2.0 è ormai prossimo al lancio, con Activision Blizzard King che lo rilascerà nel corso della giornata del 16 Novembre 2022, ragion per cui è praticamente scontato che Vanguard e Warzone Pacific stiano per chiudere i battenti, cedendo il passo ai nuovi capitoli della serie.
Quindi proprio com’era lecito attendersi, sempre nel corso della giornata del 16 Novembre i due capitoli di cui sopra entreranno nella fase di Posteseason, con i vari team di sviluppo del publisher americano che logicamente si dedicheranno quasi esclusivamente al supporto dei nuovi titoli appartenenti alla serie di CoD.
Call of Duty: Vanguard e Warzone sono ormai prossimi alla pensione
Chiarito questa importante novità, vediamo quali saranno i principali cambiamenti che gli utenti di Vanguard a Warzone dovranno affrontare a partire dalla giornata del 16 novembre! Partiamo quindi con il dire che da quel giorno il Livello Stagionale diventerà persistente, con il suo limite che verrà alzato fino a 2.500, così che possiede guadagnare tutti i 23 Livelli del Prestigio.
Ma come se non bastassero questi cambiamenti, Activision ha confermato come le Sfide Stagionali saranno disponibili liberamente, protendere portare a termine in qualsiasi momento, senza avere limiti temporali. Inoltre non verranno aggiunti nuovi Battle Pass, con i Tier Skip che scadranno. È però importante segnalare come le armi disponibili nel nel Battle Pass (EX1 e RA 225) rimarranno disponibili per lo sblocco attraverso delle sfide in-game.
Queste sono le sfide delle armi in questione di Vanguard:
EX-1 (Fucile d’Assalto)
- Nel comparto Multiplayer è necessario realizzare 15 uccisioni senza mirare (hipfire) mentre si è in movimento
- Invece nella modalità Zombies si devono effettuare 100 eliminazioni con Fucili d’Assalto
RA 225 (SMG)
- Nelle modalità multiplayer si devono effettuare 15 uccisioni con colpi alla testa
- Invece in quelle Zombies bisogna utilizzare le SMG per eliminare 10 Sturmkreigers
Ricordiamo infine che il Multiplayer Classificato di Call of Duty: Vanguard e Cold War verrà disattivato alle 19:00 del 23 novembre.