Quest’oggi è una giornata decisamente carica di importanti novità per quanto riguarda PlayStation VR2, con Sony Interactive Entertainment che dopo aver annunciato la data di uscita ed il prezzo ufficiale del nuovo visore per la Realtà Virtuale per PlayStation 5.
Ed in seguito a questa importante novità, il colosso del Paese del Sol Levante ha anche annunciato undici nuovi giochi che saranno disponibili all’acquisto dopo il 22 febbraio 2022, quando verrà lanciato ufficialmente il nuovo ed atteso PS VR2.
Eccovi qui sotto gli undici titoli che saranno disponibili su PlayStation VR2 nel corso dei prossimi mesi:
- The Dark Pictures: Switchback VR | Sviluppatore: Supermassive Games
- Crossfire: Sierra Squad | Sviluppatore: Smilegate
- The Light Brigade | Sviluppatore: Funktronic Labs
- Cities VR – Enhanced Edition | Sviluppatore: Fast Travel Games
- Cosmonious High | Sviluppatore: Owlchemy Labs
- Hello Neighbor VR2 | Sviluppatore: tinyBuild Games
- Jurassic World Aftermath Collection | Sviluppatore: Coatsink
- Pistol Whip VR
- Zenith: The Last City | Sviluppatore: Ramen VR
- After The Fall
- Tentacular | Developer: Firepunchd Games UG
Soffermandoci sul nuovo titolo di Supermassive Games per PlayStation VR2, The Dark Pictures: Switchback VR chiederà ai giocati di non battere le palpebre, immergendoli nelle montagne russe di un adrenalinico ed emozionante sparatutto horror d’azione in cui ogni movimento che si fa e tutto quello che si vede può fare la differenza tra la vita e la morte.
In questo nuovo progetto è possibile provare il brivido dell’avventura sparatutto VR più da incubo, arricchita dalle innovative funzionalità di PlayStation VR2 e ambientata nel mondo di The Dark Pictures Anthology. Switchback VR vi porterà in una corsa multisensoriale in cui dovrete sopravvivere alla terrificante nave fantasma e alle sue apparizioni distorte, affrontare terribili incarnazioni demoniche di “streghe” perseguitate nel New England del XVII secolo e poi lottare per la tua vita con vampiri soprannaturali rimasti intrappolati sotto il deserto.
Infine sarà anche necessario scappare dal serial killer sadico e assetato di sangue nell’orribile World’s Fair Hotel e scoprire come la vostra storia si collega ai mondi sinistri incontrati in questa corsa infernale.