I fan di The Mandalorian attendono il momento in cui sarà rivelata la data di debutto su Disney+ della terza stagione dello show televisivo. Secondo un report pubblicato da MakingStarWars, l’arrivo della terza stagione sembrerebbe fissato per il 22 febbraio 2023.
Ricordiamo che durante la Star Wars Celebration, febbraio era stato indicato come mese di debutto dei nuovi episodi della serie televisiva incentrata sul Mandaloriano, senza però fornire una data precisa. Poco tempo dopo, la rimozione del mese indicato da tutti i canali social dello show, ha lasciato i fan in attesa con un po’ di amaro in bocca portandoli a dubitare sull’effettivo arrivo della terza stagione. Secondo quanto riportato, gli episodi dovrebbero arrivare a cadenza settimanale, se così fosse il finale di stagione dovrebbe essere atteso per il 12 aprile, proprio dopo la fine dello Star Wars Celebration che si terrà a Londra nel 2023, dal 7 fino al 10 aprile.
A Natale, i fan potranno vedere un nuovo trailer per The Mandalorian.
Per ingannare l’attesa, il report indica che l’uscita del nuovo trailer dello show è fissata per il 25 dicembre 2022. Secondo l’indiscrezione il filmato durerebbe poco meno di due minuti e potremo vedere il personaggio interpretato da Christopher Lloyd, nonché un leader di un clan di Mandaloriani che indossa un elmetto con delle corna. Per ora non abbiamo alcuna conferma da parte di LucasFilm, dunque la data di pubblicazione del trailer potrebbe variare, stesso discorso per il debutto della terza stagione dello show. Il tempo stringe, possibili novità ufficiali potrebbero arrivare presto, dunque non ci resta che attendere.
Dopo la nuova stagione di The Mandalorian è previsto l’arrivo di due serie live-action ambientate nell’universo di Star Wars, quali Ahsoka e Skeleton Crew.