Activision ha annunciato che i fan potranno gustarsi la playlist “hardcore” di Call of Duty: Modern Warfare 2 tra poco più di un paio di settimane, e che sarà contraddistinta dal nome Tier 1. Il publisher americano ha infatti pubblicato un nuovo articolo sul blog ufficiale dedicato alla serie di sparatutto, rivelando che dalla giornata del 16 novembre 2022 verrà rilasciata anche questa nuova playlist dedicata, come suggerisce con forza il nome stesso, alla fetta di fan più accanita ed “hardcore”.
Activision svela quando verrà rilasciata la modalità Veterano di Modern Warfare 2
Qui di seguito potete leggere la descrizione ufficiale condivisa da Activision stessa per quanto riguarda le playlist Tier 1 di Modern Warfare 2:
“un’esperienza più impegnativa rispetto al multiplayer tradizionale. Gli operatori hanno meno salute, dettagli dell’HUD limitati e il fuoco amico è attivo. Questi elementi sono coerenti in tutte le modalità di gioco che supportano la variante Tier 1”.
Quindi sì, selezionando la playlist Tier di Modern Warfare 2 sarà possibile gustarsi un’esperienza di gioco più impegnativa rispetto a quella classica offerta dalle altre playlist del multiplayer del gioco, con gli Operatori che in questa modalità hardcore avranno meno salute, con a schermo un HUD limitato. Il tutto inoltre sarà sublimato dalla presenza del fuoco amico, costringendo i giocatori a stare attenti a chi si spara.
Ma oltre alla nuova modalità Veterano del nuovo capitolo della serie di Call of Duty, il publisher americano ha anche annunciato che sempre nel corso della giornata del 16 Novembre 2022 verrà rilasciato anche il Battle Pass di MW2, visto che partirà il primo giorno della Stagione 01. Inoltre sì, il 16 Novembre 2022 Activision rilascerà ufficialmente in tutto il mondo anche Call of Duty: Warzone 2.0.