La passione di Henry Cavill per i videogiochi non è di certo un mistero, questa estate l’attore noto per aver interpretato Superman nel DCEU e Geralt di Rivia nella serie Netflix live-action tratta da The Witcher, aveva pubblicato un video dove potevamo vederlo intento a montare un PC da gaming.
In attesa dell’arrivo della terza stagione di The Witcher, la cui uscita è prevista per l’estate 2023, Henry Cavill durante il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz ha avuto modo di parlare di uno dei suoi argomenti preferiti ovvero i videogiochi: nel corso della diretta gli è stato chiesto quale fosse il suo titolo preferito al momento e quanto tempo ci giocasse.
Possiamo dunque dire che Total War: Warhammer III è stato parte integrante delle giornate di Henry Cavill!
Henry Cavill ha affermato di aver giocato per diverso tempo a Total War: Warhammer III. Le domande incentrate sulle ore giornaliere trascorse a giocare a Warhammer non sono tardate ad arrivare e l’attore ha ammesso di aver giocato anche per più di quattro ore al giorno!
Disponibile a partire da febbraio 2022, Total War: Warhammer III è sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da Sega: il titolo è stato accolto calorosamente, conquistando un punteggio di circa 85/100. Proprio come i suoi predecessori, Warhammer III è un videogame incentrato sulla strategia e tattica in tempo reale: nel corso della campagna, i videogiocatori controlleranno degli eserciti, potranno organizzare accampamenti, scegliere la via della diplomazia o dell’attacco contro fazioni guidate da una intelligenza artificiale oppure permette ai videogiocatori di organizzare delle vere e proprie battaglie personalizzate in tempo reale sia in multiplayer che contro l’A.I. stessa.
Fra una sessione di Warhammer e l’altra, ricordiamo che di recente è stato confermato il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman: l’attore britannico vestirà i panni di Clark Kent ancora una volta in occasione di un nuovo lungometraggio