Siete dei nostalgici e non vedete l’ora di mettere le mani su un nuovo capitolo di GTA, celebre saga di Rockstar? 171 potrebbe essere il gioco che fa per voi! Si tratta di una sorta di clone brasiliano del gioco che ha molti punti in comune con la produzione di Rockstar, con tanto di gang rivali e auto rubate. Il gioco mancava dalle scene da diverso tempo, ma ora si è mostrato in un breve video gameplay.
171 potrebbe essere un’alternativa a GTA in attesa del suo prossimo capitolo?
Facciamo un po’ di chiarezza perché, essendo una produzione minore, è possibile che non lo conoscano in molti. 171 è un open world ispirato a GTA, in sviluppo presso gli studi di Betagames Group che si occuperà anche della pubblicazione del titolo. Nonostante la qualità sia nettamente differente rispetto ai lavori di Rockstar, 171 propone ai giocatori la possibilità di visitare un mondo aperto, completare missioni e seminare il panico.
Stando alla pagina ufficiale di Steam, sembrerebbe che la data d’uscita di una versione Early Acess non è poi così lontana, anzi si parla del prossimo mese! Da sottolineare come sembra che il titolo supporti come lingua solo il portoghese brasiliano e che non abbia nemmeno il supporto ai sottotitoli in inglese. Ricordiamo, infine, che il titolo dovrebbe arrivare su tutte le piattaforme, salvo imprevisti.