Activision ha pubblicato un breve video per informare tutta la community degli orari e le date di sblocco per le modalità online di Call of Duty: Modern Warfare 2, quindi ci riferiamo al multiplayer e alla coop. Ricordiamo, infatti, che la campagna single player è già disponibile da una settimana grazie all’Early Access, mentre per le modalità online abbiamo dovuto aspettare un pochino di più, anche se ormai il tempo è quasi giunto.
Quando sarà possibile giocare alle modalità online di Call of Duty: Modern Warfare 2?
Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo e alle immagini diffuse su Twitter dall’account @ModernWarzone, il multiplayer e la coop di Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile a partire dal 28 ottobre alle ore 6:00 italiane. Ovviamente, ciò è possibile solo per chi ha precedentemente preordinato il gioco, anche se non è ancora chiaro se anche chi ha ordinato la versione fisica potrà avere questa sorta di vantaggio.
In attesa del lancio delle modalità online del nuovo capitolo della celebra saga sparatutto creata da Activision, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sulla campagna single player che trovate al seguente indirizzo, in modo da farvi un’idea su quello che è il gioco.