Gli appassionati che hanno partecipato all’Halo World Championship 2022 si sono imbattuti in un Master Chief “parlante”, come dimostrato nel video che troverete alla fine di questa notizia. Siccome si tratta di qualcosa di non annunciato e che nessuno si aspettava, la statua del personaggio a grandezza naturale ha creato un certo stupore, soprattutto per le frasi poco carine che ha rivolto ad alcuni visitatori.
Una stata a grande naturale di Master Chief stupisce tutti all’Halo World Championship 2022
Come era facile da intuire, in attesa che i fan aspettassero gli annunci che sono avvenuti in occasione dell’evento, hanno colto l’occasione per scattare qualche selfie con il storico personaggio della serie di Halo, ma in molti se ne sono pentiti subito dopo. Il perché? Semplice. Non si tratta certo di cose strane et similia, ma semplicemente il doppiatore storico del personaggio, Steve Downes, si è divertito a prendere in giro i vari visitatori.
Il siparietto è andato avanti fino a quando non è stato ripreso dall’organizzazione dell’evento che lo ha intimato di smetterla ma, al netto di qualche visitatore più permaloso che possa essersela presa, siamo sicuri che in molti si siano fatti anche una risata. Come accennato in apertura di questa notizia, qui di seguito vi lasciamo al video pubblicato proprio dal canale YouTube ufficiale di Halo.