Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno pubblicato proprio in questo minuti un nuovo trailer di God of War Ragnarok, dedicato in questo caso al sistema di combattimento ed ai tanti nemici che il Dio della Guerra greco dovrà affrontare in quel delle feroci e fredde terre nordiche.
Santa Monica Studio ha pubblicato un nuovo video di God of War Ragnarok
Inoltre questo video rappresenta il secondo episodio della serie Dietro le quinte (cliccate qui se desiderate vedere il primo episodio) dell’attesa esclusiva PlayStation, consentendo ai fan di dare un’occhiata ad Alfheim, quella che altri non è che la terra degli elfi.
Inoltre come vi anticipavamo poco sopra in questo articolo, in questo secondo episodio della serie è possibile vedere in che modo il team di Santa Monica Studio potenzia i fluidi ed espressivi.
Dando quindi un’occhiata a questo nuovo filmato promozionale di God of War Ragnarok, è possibile costare anche un altro elemento che fino ad ora non era stato chiarito da Sony Santa Monica Studio: in questo nuovo gioco il Fantasma di Sparta è decisamente agguerrito, capace di trucidare letteralmente i tanti nemici che incontra lungo il suo cammino attraverso delle finisher caratterizzate da una gran dose di violenza.
E proprio quest’ultimo elemento non può che portare alla mente i primi tre capitoli della serie, differenziandosi quindi in parte dalle finisher del capitolo rilasciato sul mercato nel 2018 che vedeva Kratos essere un po’ più benevolo nei confronti dei suoi nemici.