Quando ormai mancano davvero pochi giorni al lancio completo di Call of Duty: Modern Warfare 2, in queste ore stanno iniziando a circolare in rete delle indiscrezioni che potrebbero aver già svelato il numero preciso delle mappe multiplayer che saranno disponibili sin dal giorno all’interno della nuova opera di Infinity Ward.
Quindi stando a queste indiscrezioni, nate dall’analisi dei file del titolo da parte dei dataminer, il nuovo capitolo di CoD dovrebbe permettere ai giocatori di darsi battaglia su un totale di sedici mappe multiplayer, cinque delle quali dovrebbero essere disponibili esclusivamente nella modalità di gioco Ground War, e le restanti undici in tutte le altre modalità di gioco.
Inoltre stando al leak in questione, la mappa multiplayer 6v6 di Call of Duty: Modern Warfare 2 nota precedentemente come Grand Prix, è stata recentemente rinominata in Crown Raceway, cosa tra l’altro suggerita anche dalla scomparsa di questo nome da tutte le comunicazioni effettuate da Activision Blizzard per quanto riguarda il gioco nelle ultime settimane.
Prima di lasciarvi alle due liste integrali delle mappe che dovrebbero essere presenti in Modern Warfare 2 sin dal giorno di lancio, vi ricordiamo che i giocatori che hanno preordinato una versione digitale del titolo possono già accedere alla campagna del gioco tramite l’accesso anticipato. Invece le modalità multiplayer e le operazioni speciali saranno rese disponibili dal D1, fissato durante la giornata del 28 ottobre 2022.
Qui sotto trovate tutte le mappe multiplayer che dovrebbero essere presenti sin dal giorno di lancio in Call of Duty: Modern Warfare 2:
Mappe multigiocatore 6v6
- Breenbergh Hotel
- Museum
- Mercado Las Almas
- Taraq
- Crown Raceway
- Al Bagra Fortress
- Zarqwa Hydroelectric
- Santa Seña Border Crossing
- Farm 18
- Embassy
- El Asilo
Le Mappe di Ground War
- Sa’id
- Sariff Bay
- Santa Seña
- Zarqwa Hydroelectric
- Al Bagra Fortress
Ovviamente sì, nonostante le informazioni di cui sopra siano state ottenute analizzando i file del gioco, vi consigliamo di prendere quanto riportato in questo articolo con un pizzico di dubbio, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Activision Blizzard.