Quest’oggi è ufficialmente scaduto l’embargo per le anteprime di God of War Ragnarok, con non poche redazioni sparse in tutto il mondo che hanno prontamente condiviso le proprie impressioni in merito alle prime ore della nuova esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5, pronta a fare il suo debutto all’inizio del mese di novembre.
Sony ha condiviso tante nuove immagini dedicate a God of War Ragnarok
Prima di proseguire nella lettura di questo articolo vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra anteprima del gioco, così da scoprire quali sono le nostre opinioni sulle prime sequenze di gioco. Detto questo, segnaliamo come Sony Interactive Entertainment abbia deciso di celebrare questo importante evento condividendo in rete una buona quantità di immagini totalmente inedite.
Queste nuove immagini mostrano quindi una buona varietà di paesaggi e personaggi che troveranno posto in quel di God of War Ragnarok, ragion per cui vi sconsigliamo di vederle se non volete avere alcun tipo di anticipazioni in attesa che il titolo venga rilasciato ufficialmente sul mercato tra ormai poco più di due settimane su console PlayStation.
È inoltre importante sottolineare come queste 18 immagini inedite di Ragnarok siano tratte dalle prime cinque-sei ore della nuova opera di Sony Santa Monica Studio, per cui non si tratta di materiale proveniente da sequenze avanzate del titolo.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi le nuove immagini di God of War Ragnarok qui sotto, così da rendere un po’ più agevole l’attesa in vista del lancio fissato per il 9 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5: