Zombie Cure Lab, il laboratorio di cura dei non morti creato da Aerosoft e dagli sviluppatori amanti del problem solving, Thera Bytes, inizia gli esperimenti per salvare la razza umana su Steam Early Access per PC mercoledì 7 dicembre 2022 al prezzo di 24,99 euro. Uno sconto limitato del 20% renderà il prezzo di lancio di 19,96 euro. Le lingue supportate sono inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco, portoghese, russo e cinese semplificato.
Ecco alcuni dettagli si Zombie Cure Lab
Quando il mondo finisce, gli ultimi esseri umani rimasti si nascondono sotto terra, per risalire spacciati, trovando un mucchio di zombie al posto dei loro amici. Ma con un po’ d’ingegno, questi ‘walkers’ possono tornare nostri alleati. Comandate una colonia di eroici scienziati in missione per ripristinare il mondo. Iniziate l’avventura raccogliendo risorse naturali tra i boschi e sulle colline. Preparatevi per la prima notte con fortificazioni e una base rudimentale, che dia agli scienziati la stabilità e la difesa necessaria per sopravvivere. Una volta stabilito una vera e propria base, preparate le trappole per gli zombie e cercate di catturarne uno. Portatelo in laboratorio e cominciate la vostra vera missione: invertire l’infezione.
Starà al giocatore gestire lo staff, sia gli scienziati originali che gli ibridi umano-zombie, gli ‘humbies’ appena convertiti, per mantenerli felici e in forze, pronti per la continua ricerca e il lavoro. Preparate cucine, la palestra, spazi ricreativi e altri comfort. Ricercate e sbloccate tecnologie fantascientifiche come raggi congelanti e barriere per catturare più zombie. Con il tempo, una pianificazione meticolosa e una gestione precisa, le orde di non morti diventeranno presto i vostri “Working Dead”.
“Zombie Cure Lab è molto diverso da tutti gli altri giochi di zombie presenti sul mercato. L’avventura è colorata e affascinante, ma l’impegnativo gameplay di sopravvivenza deriva da un obiettivo che cambia il mondo: non solo superare la notte, ma catturare e curare i propri aggressori. Ci auguriamo che questa interpretazione sovversiva del genere e della storia degli zombie diverta sia i fan sfegatati della strategia che gli appassionati di zombie”.