Ultima chiamata per la Farming Simulator League, la competizione ad eliminazione diretta, in arrivo questo fine settimana, determinerà gli otto finalisti per la quarta stagione del Campionato Mondiale. I tornei verranno trasmessi sul canale ufficiale Twitch di GIANTS Software, sul canale Youtube di FSL, e Facebook. L’inizio è fissato alle 10 del mattino del 22 e 23 ottobre. I finalisti si affronteranno per il titolo FSL in un evento “faccia a faccia” previsto in novembre.
La Farming Simulator League sta per decretare i suoi finalisti
Tutti i team partecipanti a Farming Simulator League hanno l’opportunità di qualificarsi ottenendo punti preziosi durante l’intero arco della stagione. Mentre il detentore del titolo Trelleborg e i nuovi giocatori francesi Fermiers Flamboyants sembrano aver fissato la loro permanenza al top della classifica, molti team competitor hanno ancora la possibilità di assicurarsi un posto nel Campionato Mondiale.
Dai veterani di Farming Simulator League della squadra mYinsanity, ai ben posizionati team di Bednar e Lindner, ai Corteva Agriscience, che hanno ben quattro sfidanti che gli soffiano sul collo, sarà una qualificazione decisiva questo fine settimana. Il commento in tutti i live stream sarà disponibile sia in inglese che in tedesco.
Il 19 e 20 novembre, si concluderà la quarta stagione del Campionato Mondiale di Farming Simulator League di GIANTS Software. Le otto squadre migliori della stagione si affronteranno in Erlangen, Germania, per aggiudicarsi una quota del montepremi di 100 mila euro e incoronare il vincitore della quarta stagione di Farming Simulator League.