Il noto portale online Charlie Intel ha rivelato con un tweet tutti gli Operatori che saranno disponibili sin dal giorno di lancio in quel di Call of Duty: Modern Warfare 2 ed in Call of Duty: Warzone 2.0. Ovviamente è bene specificare come questa indiscrezione riguardi tutti gli Operatori che sono presenti nei due giochi dal D1, ma alcuni di essi saranno disponibili soltanto prenotando delle edizioni specifiche di Modern Warfare 2.
Inoltre questo leak di Charlie Intel include anche l’Operatore Oni esclusivo per console PlayStation 4 e PlayStation 5, ed anche quelli che non saranno presenti nei due nuovi capitoli di Call of Duty non in modo gratuito.
Qui di seguito trovate tutti gli Operatori che saranno disponibili sin dal lancio in Call of Duty Modern Warfare 2:
Operatori Specgru
- “Farah” Karim (Red Team 141)
- Manuel “Chuy” Ordaz
- Gustavo “Gus” Rodriguez
- Johnny “Soap” Mactavish (Red Team 141)
- Sobieslaw “Gromsko” kosciuszko
- Kleopatros “Kleo” Gavras
- Nila “Nova” Brown
- Enzo “Reyes”
- Tse “Luna” Mingzhu
- Zhiqiang “Zimo” Wong
- Simon “Ghost” Riley (Red Team 141)
- John “Price” (Red Team 141)
Operatori Kortac
- “Calisto” Allard
- “Conor” Magnússon
- Tor “Aksel” Eriksen
- Kim “Horangi” Hong-Jin
- Darnell “Hutch” Hutchinson
- “König”
- “Fender” Takacs
- Hiro “Oni” Wantanabe (esclusiva PlayStation)
- Rozlin “Roze” Helms
- Salvatrice “Stiletto” Muselli
- Sami “Zero” Zakaria
Giunti alla fine di questo articolo, vi ricordiamo che queste liste non includono gli Operatori che approderanno nei due giochi nei mesi successivi al lancio, ovviamente attraverso il ricco supporto post lancio promesso da Activision Blizzard nelle scorse settimane.
![Modern Warfare 2](https://game-experience.it/wp-content/uploads/2022/09/modern-warfare-2-cheater-gia-invaso-beta-1024x576.jpg)