God of War Ragnarok è uno dei titoli più attesi del 2022. Dopo l’ultimo capitolo della saga pubblicato nel 2018 ora manca meno di un mese per il ritorno di Kratos e Atreus.
Dopo la notizia della patch del day one che arriverà a pesare quasi 20gb è sorta spontanea una domanda: “quale sarà il peso finale del titolo Santa Monica Studio?”
L’utente Noel senza alcuno spoiler tramite il suo account Twitter, ci svela la risposta. Il peso finale di God of War Ragnarok, compresa la patch, sarà di 118gb.Inoltre arriva anche una buona notizia per tutti i possessori della console di Sony olg-gen: proprio come il precedente God of War, il sequel girerà ugualmente bene!
Infatti, tramite il medesimo social, non potevano tardare i videogiocatori che hanno posto la domanda al tester, chiedendo la resa del titolo su PS4 e la risposta è stata alquanto positiva! Nonostante siano state fatte altre richieste, come per esempio quella di vedere in anteprima il menù del gioco, l’utente ha negato la possibilità aggiungendo che non verrà fatto alcun tipo di spoiler.
Con God of War Ragnarok potremo esplorare i nove regni.
God of War Ragnarok sarà disponibile dal 9 novembre, per ingannare l’attesa possiamo vedere ciò che si nasconde dietro le quinte della realizzazione del videogame grazie a un nuovo video pubblicato dalla casa di sviluppo. Il primo è già stato diffuso online e lo studio promettere l’arrivo di un video ogni martedì per ben nove settimane.
Questo viaggio nei nove regni si preannuncia essere già lungo e soprattutto ricco di sorprese. Santa Monica Studio per parlare degli eventi che avranno luogo in Ragnarok ha ripercorso la storia del suo predecessore, parlando della storia di Midgard, mentre sappiamo già che il prossimo episodio vedrà come protagonista Alfheim, terra dimora degli elfi.