All’E3 2018 Sony ha mostrato un nuovo video di Marvel’s Spider-Man, nuova esclusiva PlayStation 4.
A fine video gameplay ,mostrato alla conferenza PlayStation E3 2018, tutti i fan di Spidey sono rimasti con il fiato sospeso quando il nostro eroe, messo alle strette da alcuni nemici, vede arrivare un personaggio misterioso correre in suo soccorso (?).
In tal senso Bryan Intihar, creative director di Insomniac Games, ha svelato che questo personaggio avrà un ruolo importante a partire dalla seconda metà della storia, e comparirà in un momento di grave difficoltà di Spider-Man nella sua lotta contro i Sinistri Sei. Si tratterà difatti di un twist che cambierà radicalmente il gioco, motivo per cui è ancora tutto in gran segreto.
In queste ore il doppiatore di Rhino, Chris Jai Alex, nel corso di un’intervista con lo youtuber Drift0r pare abbia svelato l’identità del personaggio.
In pratica l’uomo ha affermato che l’Uomo Ragno non nuovo gioco dovrà affrontare nemici davvero potentissimi come Mister Negative, Rhino, lo Scorpione, l’Avvoltoio ed infine il Dottor Octopus.
Su queste informazioni si sono scatenate davvero tante ipotesi poiché nel video in questione è assente proprio il buon Octopus.
E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco.
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man sarà acquistabile dal 7 settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4.