L’universo di Warcraft arriva nel Nexus in grande stile con Passo d’Alterac, ora disponibile sul PTR di Heroes of the Storm! Questa nuova mappa a tre corsie si ispira al classico campo di battaglia di World of Warcraft, Valle d’Alterac.
Inoltre, diamo il benvenuto a un nuovo eroe di Warcraft: Yrel, la prima Draenei ad approdare nel Nexus. Mettiti alla prova nell’epico evento di gioco Echi d’Alterac, nel quale dovrai dichiarare la tua fedeltà a Orda o Alleanza. Una volta scelta la fazione, potrai vincere eroi, ritratti, stendardi e cavalcature grazie a una serie di missioni.
Ulteriori dettagli sui nuovi contenuti ispirati a Warcraft in arrivo per Heroes of the Storm sono disponibili nei documenti allegati.
Il conflitto tra Orda e Alleanza infuria nel Nexus nel nuovo evento ispirato a Warcraft: Echi d’Alterac! Combatti per la gloria sul Passo d’Alterac, un nuovo campo di battaglia ispirato alla classica mappa PvP di World of Warcraft, Valle d’Alterac. Scegli da che parte stare e completa una serie di missioni per sbloccare ritratto, stendardo e cavalcatura della tua fazione! E non dimenticare di dimostrare il tuo amore per Azeroth con nuovi modelli, cavalcature, spray e altri oggetti cosmetici, oltre al nuovo eroe di Warcraft: Yrel, la Luce della Speranza.
FUNZIONI PRINCIPALI:
Nuova mappa – Passo d’Alterac: un campo di battaglia a tre corsie coperto di neve, il primo a introdurre elementi della Valle d’Alterac di World of Warcraft nel Nexus. Assalta le fortezze, raduna le forze e sconfiggi il leggendario generale nemico: Drek’thar per l’Orda e Vanndar Piccatonante per l’Alleanza.
Nuova meccanica – Cavalleria: le tue unità di Cavalleria sono state catturate dal nemico! L’obiettivo è liberarle dalle gabbie impedendo al nemico di fare altrettanto. Canalizza la gabbia avversaria per prenderne il controllo e mantienilo finché il prigioniero non è fuggito. Dopo qualche istante, la squadra che ci riesce genererà un’unità di Cavalleria in ogni corsia, aumentando la velocità di movimento e i danni inflitti dagli alleati vicini.
Assedia gli avversari: i nuclei standard sono stati sostituiti da generali che reagiscono quando vengono attaccati! I generali possono essere attaccati dopo che una fortezza è stata distrutta, ma ottengono 20 Resistenza per ogni fortezza ancora intatta. Distruggi tutte e tre le fortezze nemiche per diminuire le loro difese.
Distruggi le fortezze per generare Saccheggiatori: quando una fortezza viene distrutta, la squadra nemica inizierà a generare Saccheggiatori che combattono in mischia invece delle catapulte.
I Saccheggiatori guidano gli altri servitori in combattimento e servono ad assorbire gli attacchi più brutali del generale avversario.
Nuovo eroe – Yrel: questa Paladina Draenei è un eroe guerriero da mischia con abilità da peso massimo e uno stile di gioco unico, che premia la pianificazione e l’impegno.
Nuovo evento – Echi d’Alterac: è il momento di scegliere una fazione! Dichiara la tua fedeltà a Orda o Alleanza e completa le seguenti missioni per sbloccare le ricompense ispirate a Warcraft della tua fazione, tra cui ritratto, stendardo e cavalcatura:
Missione: gioca 4 partite con un eroe di Warcraft.
Ricompensa: forziere Rinforzi di Warcraft (contiene quattro oggetti come sempre, ma uno di essi sarà sicuramente uno dei 28 eroi di Warcraft).
Missione: ottieni 50 uccisioni nelle partite vinte.
Ricompensa: ritratto di fazione
Missione: gioca 6 partite con amici.
Ricompensa: stendardo di fazione
Stendardo di Lordaeron per l’Alleanza
Stendardo di Orgrimmar per l’Orda
Missione: vinci 8 partite con un eroe di Warcraft.
Ricompensa: cavalcatura di fazione (Ariete per l’Alleanza, Lupo per l’Orda)
Assalta il Nexus per ricompense epiche: assicurati modelli, cavalcature, spray e altro ispirati a Warcraft con i forzieri di Echi d’Alterac e tre pacchetti esclusivi dell’evento, o creali con i frammenti!