Parabole e Ravenscourt hanno ufficializzato oggi lanciato oggi su PC e PlayStation 4 KONA VR, un DLC che consente di giocare l’intera avventura in realtà virtuale, utilizzando Oculus Rift, HTC Vive o PlayStation VR.
Il pacchetto KONA VR può essere acquistato al prezzo di 5,99 euro su Steam e PlayStation Store, oppure in bundle con il gioco base per chi ancora non lo possedesse.
Vivi l’inquietante e gelida atmosfera di Kona, da oggi con PlayStation VR! Vesti i panni del detective Carl Faubert ed esplora i misteriosi dintorni del lago Atamipek, indaga su eventi surreali e affronta gli elementi per sopravvivere… Il tutto nell’esperienza immersiva di PlayStation VR!
Ruota ed esamina gli oggetti usando i controller di movimento PlayStation Move. Prosegui in modalità VR la tua partita non-VR preesistente, grazie alla possibilità di cross-salvataggio tra le due modalità. Mettiti al volante e guida su suggestive strade invernali che richiamano alla mente le comunità rurali degli anni ’70.
Caratteristiche di gioco
- Vivi un surreale racconto interattivo ricco di misteri e svela la verità che si cela dietro l’apparente tranquillità presente in tutta la città
- Esplora una vasta e fredda ambientazione nordica e combatti contro gli elementi per sopravvivere
- Ruota e ispeziona oggetti usando i controller di movimento PlayStation Move
- Esplora la regione di Atamipek in modalità comfort o normale
- Guida su suggestive strade innevate che ricordano le comunità rurali degli anni ’70
- Supporto Cross Save tra modalità VR e Non VR
- Ascolta l’atmosferica soundtrack che comprende brani della band folk del Quebec, Curé Label
- Goditi la storia attraverso l’onnisciente racconto in terza persona
- Torna indietro nel tempo con un look vintage che ricorda le comunità rurali degli anni ’70