Ubisoft ha recentemente postato un nuovo e inedito trailer che offre uno sguardo a quanto il prossimo aggiornamento avrà da offrire. Tra i contenuti in arrivo una menzione speciale è meritata da alcuni reward che saranno utilizzabili anche nel prossimo Tom Clancy’s The Division 2, in arrivo nel corso di marzo 2019.
Di questi premi vanno citati gli Shields, una nuova feature per il gioco. Sono un gruppo di dodici collezionabili che premieranno sia i giocatori nuovi che quelli più stagionati al completamento di alcune sfide del gioco. Ottenere uno Shield darà al giocatore uno Shields Cache che contiene una selezione di item e bundles di valore. Ottenere molteplici Shields sbloccherà invece premi che potranno essere utilizzabili, come già accennato, anche nel prossimo titolo della serie. Da principio sarà possibile sbloccare solo quattro Shields, ma ogni mese ne verrà aggiunto uno nuovo.
L’aggiornamento includerà, inoltre, due nuove missioni in difficoltà leggendaria, che sono Madison Field Hospital e General Assembly.
Oltre a ciò, come di consueto, l’aggiornamento introdurrà diversi aggiustamenti al titolo, bug fix e altro ancora (consultate la fonte, in inglese, per maggiori dettagli a riguardo).